Breaking News

Ritiro delle pensioni di maggio con il supporto dell'Arma dei Carabinieri. Il Sindaco Palazzo: nessun caso Covid-19 nel nostro comune!



Arriva il supporto dell’Arma dei Carabinieri per il ritiro delle pensioni di maggio a San Giovanni a Piro. Lo annuncia il Sindaco Ferdinando Palazzo, che scrive: 

"Il provvedimento aziendale incomprensibile e sconsiderato della chiusura degli Uffici Postali di Bosco e Scario, come sapete, ha determinato l’afflusso di tutti gli abitanti del Comune nell’Ufficio Postale di San Giovanni a Piro, unico Ufficio Postale lasciato aperto per soli 3 giorni settimanali (martedì – giovedì – sabato). Per la sicurezza di tutti e per evitare di sottoporre le persone a lunghe attese al di fuori dell’ufficio postale, è stato ritenuto opportuno, in via prudenziale e precauzionale, a tutela della salute pubblica, porre in essere una razionalizzazione degli ingressi all’Ufficio Postale. Pertanto, ci si potrà recare all’Ufficio Postale unicamente previa prenotazione telefonica da effettuarsi alla Polizia Municipale al numero 320/57.24.483 (che indicherà giorno e ora per recarsi all’ufficio). Vi ringrazio fin d’ora per la Vostra collaborazione. Vi segnalo, inoltre, che per il ritiro delle pensioni di maggio 2020 ci si potrà giovare del supporto dell’Arma dei Carabinieri che - delegata su richiesta al ritiro - provvederà a consegnare direttamente a casa le pensioni in favore degli anziani impossibilitati a raggiungere gli uffici postali. Grazie ai Carabinieri per il sostegno alla popolazione”.

Il Sindaco, inoltre, viste alcune voci non confermate che circolavano su di un caso di Covid-19 nel Comune, tranquillizza la cittadinanza spiegando che l'unico tampone fatto a scopo esclusivamente precauzionale ad una concittadina ha dato esito negativo. "Andiamo avanti" conclude Palazzo invitando le persone ad essere più caute nello spargere notizie non veritiere.

Altri articoli Avvisi al cittadino

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login